formula del personal branding

Da oggi inauguro una nuova categoria di post dedicata interamente al Personal Branding e su come poter promuovere se stessi come un marchio. Indicazioni, suggerimenti, documenti, segreti, idee, domande, risposte e quant’altro possa aiutare a distinguere la propria figura professionale da tutte le altre in circolazione.

Inizio con un formula, trovata in rete, molto divertente e che cerca di riassumere in pochi passi quello che è definito il Personal Branding. Se conoscete a fondo l’argomento probabilmente avrete da ridire, come me, su qualche elemento della formula ma come base è ottima.

Personalmente avrei da ridire sull’addendo del cuore nel primo termine, lo avrei messo come termine esponenziale e non sommato agli altri due.
Inolte la moltiplicazione “x Google” dei social networks è molto riduttiva e troppo focalizzato su un unico motore di ricerca. Ci avrei messo anche altri mezzi per fare il proprio branding (biglietti da visita, pubblicità, passaparola dei clienti, etc).

Se volete lasciare un commento non siate timidi Sealed

There are currently no comments.