• Menu Impostazioni
  • Voce Aggiungi account
  • Riempire le caselle Account con i dati del proprio indirizzo come IMAP
  • In Server di posta in arrivo inserite l’hostname (solitamente mail.nomedominio.ext), il nome utente (solitamente l’email) e la password
  • In Server di posta in uscita inserite l’hostname (solitamente mail.nomedominio.ext)
  • Poi Avanti per la verifica
  • Rispondete “No” alla impossibilità di connettersi con SSL
  • Premete nuovamente Avanti per la nuova verifica
  • Premete Salva anche se si verrà detto che sarà impossibile inviare
  • Tornate nelle impostazioni dell’account creato poco fa
  • Andate in Server posta in uscita e selezionate il server principale
  • Togliete l’abilitazione a Usa SSL e mettere come porta la 25
  • Tornate nelle Impostazioni e selezionate Avanzate
  • Togliete la l’abilitazione a Usa SSL e porta 143
  • Finito!
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